inizio chi sono scrivimi facebook
Una donna scompare durante un viaggio. Una fotografia fa da ponte tra passato e presente. Un mistero lungo decenni. Passione, tensione, amore.
Formato: Cartaceo
Anteprima prossimamente
Nove donne diverse, rese simili dalla necessità di dovere lottare con tutte le loro forze per potere amare come desiderano. Storie che scavalcano secoli e nazioni; storie di donne che non si arrendono mai.
Formato: PdF per cellulare
Anteprima prossimamente
Con Hanns Heinz Ewers e Karl Hans Strobl, arriva in Europa il genere del mistero. In questo ebook bengono presentati alcuni dei racconti inediti più belli dello scrittore austriaco che fondò la rivista "Der Orchideengarten"(Il giardino delle orchidee), considerata la prima rivista al mondo specializzata nel genere soprannaturale.
Formato: PdF per cellulare
Anteprima prossimamente
Una sera un mezza estate, un vecchio salvo per miracolo. Un uomo lo interroga. Lo scontro di due mondi che non si incontreranno mai. Il pubblico, silenzioso, osserva. poi la risposta che fa pensare.
Formato: PdF per cellulare
Anteprima prossimamente
Le ombre delle parole
ovvero chi è Laura?
Ogni parola ha un'ombra che le dà anima e da lei non si distacca. La precede, o la segue, a volte l'avviluppa. A seconda dalla sua natura che è simile, non uguale, a quella della parola. L'ombra è l'amaro o il dolce, lo schifo o il piacere che la parola ti lascia, sulla lingua o nelle orecchie, è il suo vero cuore, la sua impronta. Quello che permette che le parole ti rimangano dentro, anche quando l'aria che hanno fatto vibrare si è fermata tempo.
Con le ombre delle parole si costruiscono mondi, si creano regni e li abbattono. Si fecondano amori e li si abortisce. Si diffondono guerre e paci, fratellana e odio e sogni. Sono importanti i sogni.
Io tessitrice partorisco le mie ombre, le assecondo. Loro devota creatrice e vittima. Solo loro servo, loro e nessun altro. Le adagio nelle menti e nei cuori, le evoco di notte e le faccio palpitare. Nessuna forza è maggiore.
Io sono l'affabulatrice.
Il mio nome è Laura, Laura Delis.